Sugli alti e bassi della squadra: "E' un discorso di tutto. Alla fine giochiamo tanto, abbiamo tante partite importante, è normale che alle volte è più facile. Col mister stiamo lavorando sull'approccio alle partite che alle volte ci manca. Abbiamo margine".
Sul partire in panchina: "E' normale che io personalmente preferirei giocare sempre. Siamo un gruppo di centrali valido, che si allena bene. Poi le scelte le fa il mister, io devo cercare di metterlo in difficoltà durante la settimane. Le scelte del mister vanno rispettate".
Sulle differenze con Coceicao in difesa: "Stiamo cercando di tenere la linea alta, con un calcio molto aggressivo. Col tempo si migliorerà il mister è arrivato da poco. Lavorare non è facile viste le tante partite".
Dove lavora Conceicao a livello mentale: "Il mister sta cercando di migliorare l'approccio alla partita. Gli piace un calcio diretto, durante la settimana lavoriamo su questi principi. Dobbiamo crescere, migliorare, continuando a vincere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/d6910b755a6a68ad2e896fd55faf59af.jpg)