- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan), qui durante Bologna-Milan (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Rafael Leao, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Bologna-Milan, recupero della 9^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolto allo stadio 'Dall'Ara'. Ecco, dunque, tutte le sue dichiarazioni.
Sulla prestazione: "Avevamo la partita nelle nostre mani, non c'è molto da dire. Il nostro obiettivo era vincere come tutte le partite. Siamo noi i colpevoli di oggi. Dobbiamo alzare la testa e unirci tutti insieme. Adesso dobbiamo vincere contro la Lazio. Siamo delusi, abbiamo sofferto il gol e ci sono state azioni strane. Non voglio entrare nel merito perché se parlo è un casino. L'azione del gol loro è stata strana, ho visto l'immagine. primo tempo favoloso, dovevamo continuare così anche nel secondo tempo. Spero che giocare a casa nostra ci aiuti a prendere i tre punti".
Sulla partita contro la Lazio: "Tutte le partite fino a fine stagione sono finali. Dobbiamo pensare partita per partita., Siamo delusi, ma vogliamo vincere la prossima. Ci sono ancora tante partite, alla Champions ci credo ancora. La Serie A sta diventando un campionato difficile dove tutti perdono punti, quindi ci crediamo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA