- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 01: Lukasz Skorupski and Lorenzo De Silvestri of Bologna celebrate victory following the Serie A match between Bologna and Como at Stadio Renato Dall'Ara on February 01, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
In un’intervista rilasciata questa mattina a La Gazzetta dello Sport, il veterano Lorenzo De Silvestri ha parlato della sfida di questa sera contro il Milan, in programma allo stadio Renato Dall’Ara. L’incontro, valido per il recupero della nona giornata di campionato, si preannuncia cruciale per entrambe le squadre. Ecco, di seguito, le sue parole:
“Spareggio?. Questo è un termine forse giornalistico (sorride, ndr). Non lo è: manca ancora una marea di punti in palio».
La sfida tra Bologna e Milan non è solo una gara di alta classifica, ma anche un test di maturità per entrambe le squadre. Da un lato il Bologna, rivelazione del campionato, vuole confermarsi tra le grandi; dall’altro il Milan cerca continuità per inseguire obiettivi ambiziosi. Sarà una partita dove conteranno concentrazione, determinazione e quel pizzico di coraggio che, come dice De Silvestri, deve essere sempre “rock”. I tifosi si aspettano spettacolo: il campo è pronto a decretare chi avrà la meglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA