- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 01: Lorenzo De Silvestri of Bologna celebrates scoring his team's first goal during the Serie A match between Bologna and Como at Stadio Renato Dall'Ara on February 01, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
In un’intervista rilasciata questa mattina a La Gazzetta dello Sport, il veterano Lorenzo De Silvestri ha parlato della sfida di questa sera contro il Milan, in programma allo stadio Renato Dall’Ara. L’incontro, valido per il recupero della nona giornata di campionato, si preannuncia cruciale per entrambe le squadre. Ecco, di seguito, le sue parole:
Su chi vincerà Bologna-Milan
"Non faccio il gioco delle ipotesi. Noi dovremo essere concentrati ogni secondo. E sempre rock».
La sfida tra Bologna e Milan si prospetta come uno snodo fondamentale della stagione, con entrambe le squadre a caccia di punti preziosi. Le parole di De Silvestri rispecchiano lo spirito con cui i rossoblù affronteranno questa gara: concentrazione, determinazione e quella mentalità “rock” che potrebbe fare la differenza. Sul campo si deciderà chi riuscirà a imporsi in una serata che promette emozioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA