Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' dopo Atalanta-Milan, partita della 15^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta al 'Gewiss Stadium' di Bergamo. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.


ATALANTA-MILAN
Atalanta-Milan, Fonseca: “Primo gol, fallo chiaro: è mancanza di rispetto”
Atalanta-Milan 2-1, così Fonseca nel post-partita di 'Milan TV'
—Sulla partita: "Penso che abbiamo fatto un bellissimo primo tempo. Poi ci siamo sfilacciati troppo, non abbiamo creato pericoli perché mancavano le connessioni con gli uomini davanti. Abbiamo poi permesso all'Atalanta di attaccare più volte. Ma alla fine abbiamo perso la partita per due palle ferme. Di cui la prima è irregolare. Sono stato sempre zitto, capisco il lavoro che gli arbitri hanno in ogni partita. Ma il Milan merita più rispetto e come questo arbitro ha guidato la partita è una mancanza di rispetto. Hanno visto tutti che il primo gol era un fallo chiaro. È ora di dire basta, troppi errori contro il Milan".
LEGGI ANCHE
Sul punto di svolta con l'uscita per infortunio di Christian Pulisic e l'ingresso al suo posto di Ruben Loftus-Cheek: "Penso che Loftus-Cheek è entrato bene, anche se Pulisic stava facendo una buona partita. Non è stato qui il problema. Il problema è stato come non abbiamo fatto nel secondo tempo. Persi troppi palloni. Dobbiamo essere perfetti per arrivare davanti contro questa squadra. Abbiamo fatto tante cose buone nel primo tempo e mi aspettavo di fare altrettanto nel secondo tempo, ma non l'abbiamo fatto". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.