Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ATALANTA-MILAN

Atalanta-Milan, Calabria: “Posso ancora migliorare in fase offensiva”

Davide Calabria (difensore AC Milan) esulta per il suo gol in Atalanta-Milan (Serie A 2021-2022) | News (Getty Images)

Davide Calabria, difensore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' dopo Atalanta-Milan, partita della 7^ giornata della Serie A 2021-2022

Daniele Triolo

Davide Calabria, difensore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' dopo Atalanta-Milan, partita della 7^ giornata della Serie A 2021-2022. Queste le sue dichiarazioni.

Sull'azione del suo gol dopo pochi secondi: "L'abbiamo preparata in questi giorni, non pensavo di farlo così veloce. Ma era una cosa preparata, quella di entrare con i terzini come se fossero centrocampisti. Non è stato un caso".

Sui suoi miglioramenti sotto rete: "È una cosa in cui secondo me devo migliorare, la fase offensiva. Con il gioco che abbiamo noi si esaltano anche i singoli, tutti riescono a fare tanto. Spero di essere sempre più produttivo".

Sul rilancio dopo la sconfitta contro l'Atlético Madrid: "Su martedì c'è poco da dire. Non meritavamo di perdere, non c'era nemmeno l'episodio nel finale. Stasera dovevamo reagire, contro una squadra che da tanto fa la Champions. Grande vittoria contro una squadra forte che chiude nel migliore dei modi questo mini-ciclo". Le pagelle post-partita dei calciatori rossoneri secondo la nostra redazione >>>

tutte le notizie di