ULTIME NEWS - Il 'Corriere della Sera' riporta la notizia che nella giornata di oggi arriverà il protocollo medico per le partite

Serie A Coronavirus playoff Milan

Coronavirus - Serie A, playoff per finire la stagione? E il Milan ... | News

ULTIME NEWS - Come riportato dal Corriere della Sera, è in arrivo, per la giornata di oggi, il protocollo medico per le partite a cui stanno lavorando da giorni la Lega Serie A e la FMSI (Federazione Medico Sportiva Italiana).

Il protocollo prevederà delle linee guida, che saranno valutate dalla FIGC e successivamente inviate al Governo. Tutto questo dovrà essere effettuato entro giovedì il 28 maggio. Rispetto a quello per gli allenamenti di squadra, questo protocollo prevederà maggiore frequenza degli esami e tempi di quarantena che potranno essere modificati in linea con l’evoluzione della curva epidemiologica.

Serie A

Oltre ai protocolli, si sta delineando anche un calendario delle partite con delle fasce orarie. Per saperne di più al riguardo, clicca qui >>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

orange-and-white-funny-dating-animated-presentation-10
orange-and-white-funny-dating-animated-presentation-9

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti