Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ESTERO

Croazia, il C.T. Dalic rinnova fino al 2024: è in contrasto con Rebic

Ante Rebic (attaccante AC Milan) qui con la Croazia | Milan News (Getty Images)

Zlatko Dalic, C.T. della Croazia, ha prolungato il suo contratto con la locale federazione. Ante Rebic perde il giro della Nazionale?

Daniele Triolo

Zlatko Dalic, Commissario Tecnico della Croazia dal 2017, ha rinnovato il suo contratto fino al 2024. Lo ha annunciato la locale federazione. Dalic è stato premiato per l'ottimo lavoro svolto in questi anni: la finale dei Mondiali di Russia 2018, l'eliminazione agli ottavi di finale di Euro 2020 soltanto ai supplementari contro la Spagna, la qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022.

"Sono convinto che siamo sulla strada giusta - ha dichiarato Dalic dopo l'ufficialità del rinnovo -. Sono pieno di energia ed ambizione per guidare questa nuova selezione verso altri successi. Non c'è onore più grande". Ma di questa nuova, giovane Croazia farà parte Ante Rebic, attaccante del Milan?

Il classe 1993, infatti, non viene convocato da un bel po' in Nazionale proprio per dei contrasti con Dalic e, sicuramente, il fatto che il C.T. abbia rinnovato per altri tre anni il suo accordo con la federazione non lascia presagire nulla di buono per il numero 12 del Milan. Non è escluso che i contrasti vengano appianati e che Rebic torni in Nazionale: staremo a vedere chi dei due farà il primo passo. Milan, tutte le news più importanti di mercoledì 8 dicembre 2021 >>>

tutte le notizie di