Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EUROPA LEAGUE

Rennes-Milan 3-2, Kjaer: “Partita tosta. Qualificazione sofferta e importante”

Simon Kjaer AC Milan Rennes-Milan 3-2 Europa League 2023-2024
Simon Kjaer, difensore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Rennes-Milan, ritorno dei playoff di Europa League
Daniele Triolo Redattore 

Simon Kjaer, difensore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Rennes-Milan, partita di ritorno dei playoff dell'Europa League 2023-2024 che si è svolta al 'Roazhon Park'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Rennes-Milan 3-2, così Kjaer nel post-partita del 'Roazhon Park'

—  

Sulla sconfitta di stasera che non è costata la qualificazione: "Era una partita tosta. Sapevamo che loro avevano la possibilità di partire forte, sospinti dallo stadio. Una partita tosta, bella, in un'atmosfera così. Giochiamo a calcio per queste partite".


Sul Rennes che ha giocato con il sangue agli occhi: "Quando parti sotto di 3-0 è così. Loro danno tutto dall'inizio, fossimo andati in vantaggio avremmo chiuso la partita. Loro hanno messo tutto nella partita, abbiamo sofferto un po'. Ma la cosa importante è che abbiamo portato a casa la qualificazione".

Su come si organizza nella coppia difensiva con Matteo Gabbia: "Bisogna sapere come coprire, capire da dove arrivano i cross, capire come dividerci gli spazi l'uno con l'altro e da dove arrivano gli uomini. Capire come coprire i centrocampisti e gli inserimenti che vengono da dietro". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.