Sparta-Milan, Massara: “Hauge è sfacciato. Rinnovo Ibra? Vi spiego”

SPARTA PRAGA-MILAN ULTIME NEWS – Frederic Massara, dirigente rossonero, ha parlato a Sky Sport prima di Sparta Praga-Milan del Gruppo H di Europa League

di Alessio Roccio, @Roccio92
Intervista Massara, dichiarazioni pre partita Milan (Grafica)

Sparta Praga-Milan, le dichiarazioni pre-partita di Massara

 

SPARTA PRAGA-MILAN ULTIME NEWSFrederic Massara, dirigente rossonero, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport‘ prima di Sparta Praga-Milan, 6^ ed ultima giornata del Gruppo H di Europa League. Queste le dichiarazioni di Maldini:

Sul ricordo di Paolo Rossi: “Era un grande giocatore che al Milan ha lasciato un ricordo splendido. Per noi italiani un eroe nazionali, la famiglia rossonera si unisce nel dolore”.

Sui giovani oggi in campo: “E’ indubbiamente una grande sfida trovare giovani forti. I nostri stanno facendo bene e siamo contenti, assieme a quelli più esperti che li aiutano a crescere. Oggi grande occasione per loro. Vogliamo arrivare primi nel girone”.

Sull’ambizione dei giovani: “Sono cambiati i tempi, ma gli stimoli e l’ambizione sono rimaste. Il Milan trasferisce una storia e un’ambizione obbligatoria che questi ragazzi prendono come grande stimolo. Devo dire che è una fortuna avere questi ragazzi”.

Come migliorare questo Milan: “Consolidare questa struttura di squadra, cercando alcuni tasselli. Parleremo con l’allenatore se ci saranno delle opportunità sul mercato. Il mister sta facendo un grande lavoro, siamo fiduciosi e cercheremo di fare ancora meglio. Alla Europa League ci teniamo molto”.

Sul difensore centrale: “E’ una ricerca che prosegue. Cerchiamo un’opportunità, sarà un mercato che risentirà della crisi finanziaria del momento”.

Su Hauge: “E’ un ragazzo con grandi qualità, è soprattutto sfacciato. Non ha paura e tenta dribbling difficilissimi con grande coraggio. Ha avuto un impatto importante. Noi lo seguivamo da tempo, ma ci chiedevamo se fosse pronto. Quando lo abbiamo visto nel preliminare abbiamo capito che era pronto. Anche qui grande lavoro di Pioli”.

Rinnovo Ibrahimovic: “E’ un tema da affrontare più avanti con lui come è stato la scorsa estate. Troveremo una soluzione, ma dipende dal suo stato d’animo. Gli manca la famiglia? Cercheremo di farla venire qua…”.

IL RICORDO DI FRANCO BARESI PER PAOLO ROSSI>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy