Milan-Sparta Praga, Massara: “Rinnovo Donnarumma? Ecco a che punto siamo”

MILAN-SPARTA PRAGA ULTIME NEWS – Frederic Massara, dirigente rossonero, ha parlato a ‘Sky Sport’ prima del match di San Siro: le sue dichiarazioni

di Alessio Roccio, @Roccio92
Frederic Massara Milan

Europa League, Milan-Sparta Praga: Massara nel pre-partita

MILAN-SPARTA PRAGA ULTIME NEWSFrederic Massara, dirigente rossonero, ha parlato a ‘Sky Sport’ prima del match di San Siro: le sue dichiarazioni. Queste le dichiarazioni di Massara.

Sulla profondità di rosa: “Ci sono alcune rotazioni per avere forze fresche in una competizione dove vogliamo andare avanti e ci teniamo molto. Loro sono una bella squadra, primi nel loro campionato. Non sarà facile”.

Sul rinnovo di Donnarumma: “E’ un discorso che stiamo affrontando da parecchio tempo con Raiola in maniera serena. C’è la volontà di prolungare senza fretta, ma con la consapevolezza di rinnovare”.

Sul difensore a gennaio: “Il difensore centrale poteva essere un’emergenza nel mercato concluso, vedremo come arriveremo a gennaio, recupereremo Gabbia e auspicabilmente Musacchio. Valuteremo se ci saranno opportunità per rinforzarci, se ci sentiremo in difficoltà in quel reparto interverremo”.

Su Tonali e il suo inserimento: “Lo vedo bene, ha bisogno di giocare con continuità. E’ entrato subito in una squadra con meccanismi rodati. Ha due centrocampisti davanti che stanno facendo ottime cose, ma noi siamo sereni su Sandro e convinti che dimostrerà la sua forza nel Milan”.

Sulla consapevolezza della squadra: “Arriva coi risultati e con la capacità di competere con le grandi squadre. Stiamo continuando ad ottenere risultati notevoli senza porci limiti”.

LE PAGELLE DI MILAN-SPARTA>>>

LE PAROLE DI STEFANO PIOLI DOPO IL MATCH>>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy