- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Giacomo Bonaventura e Franck Kessié (ex centrocampisti AC Milan) durante Juventus-Milan 4-0 (finale Coppa Italia 2017-2018) | News (Getty Images)
Ieri sera, a 'San Siro', la semifinale di ritorno della Coppa Italia 2024-2025, ovvero il derby di Milano tra l'Inter di Simone Inzaghi e il Milan di Sérgio Conceição, è terminata 0-3 per i rossoneri.
Doppietta di Luka Jović (36' e 50') e gol di Tijjani Reijnders (85'). Con un punteggio totale di 4-1, quindi, comprendendo la partita di andata, il Diavolo ha conquistato l'accesso alla finale della coppa nazionale, in programma il prossimo 14 maggio allo stadio 'Olimpico' di Roma.
Una statistica interessante? Il Milan giocherà la finale di Coppa Italia per la prima volta dalla stagione 2017-2018. Quell'ultima volta lì, però, fu un disastro: la Juventus di Massimiliano Allegri sconfisse, infatti, i rossoneri di Gennaro Gattuso per 4-0, con tutte le reti nella ripresa.
Andarono a segno, quel 9 maggio 2018, il difensore Medhi Benatia (doppietta) e Douglas Costa; poi, un'autorete di Nikola Kalinić. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, possibile un colpo da urlo in Premier League >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA