Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-CAGLIARI

Milan-Cagliari, Pioli: “Stiamo cercando la continuità. Sui giovani…”

Stefano Pioli AC Milan intervista Milan TV
Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato a 'MilanTV' al termine di Milan-Cagliari, partita degli ottavi di Coppa Italia 2023-2024

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato a 'MilanTV' al termine di Milan-Cagliari, partita secca degli ottavi della Coppa Italia 2023-2024 che si è giocata allo stadio 'San Siro' di Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Sulla Coppa Italia: "Proveremo a fare meglio quest'anno. Dobbiamo cercare di migliorare la situazione degli infortuni, non ho voluto rischiare. I giovani si meritavano questa occasione, sono soddisfatto. Proveremo ad andare fino in fondo".


Sui tifosi: "Difficile spendere altre parole. I nostri tifosi sono i migliori al mondo nei momenti difficili e delicati di una stagione, sono i primi a crederci".

Su Jovic: "Abbiamo lavorato tanto a livello fisico, aveva bisogno di allenarsi. Ma anche a livello mentale, ha tutto per fare bene".

Su Empoli: "Molto positivo arrivare dopo questa vittoria. Stiamo cercando la continuità dei risultati. Poi penseremo ai quarti di Coppa, ora pensiamo all'Empoli. Sono veloci e verticali. Bisogna fare bene anche in campionato".

Sui giovani: "Sono di prospettiva per gli atteggiamenti che hanno. Attenti, generosi e professionali. Non capita spesso. Devono crescere e capire come si gioca tra i grandi, ma si meritano tutto, per quanto danno e la voglia che hanno".

Su Theo Hernandez: "Lui sta bene li, può rendere anche di più. Dipende dalla sua attenzione. Può giocare anche esterno avanti. Ci sta dando tanto. Sono molto contento delle sue prestazioni". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.