00:21 min
COPPA ITALIA

Milan-Bologna, Gabbia: “Stagione negativa. La gomitata? Non dico nulla …”

Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 
Matteo Gabbia AC Milan Milan-Bologna Coppa Italia 2024-2025Matteo Gabbia AC Milan Milan-Bologna Coppa Italia 2024-2025
Matteo Gabbia, giocatore rossonero, ha parlato a 'Mediaset' al termine di Milan-Bologna, finale della Coppa Italia 2024-2025

Matteo Gabbia, giocatore rossonero, ha parlato a 'Mediaset' al termine di Milan-Bologna, partita valida per la finale di Coppa Italia 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Olimpico' di Roma. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Milan-Bologna, Gabbia: "Brutta serata, stagione negativa" . E sulla gomitata ricevuta

—  

Sulla partita: "Siamo delusi di come è andata la partita, è difficile trovare le giuste parole. C'è delusione e rammarico per una stagione negativa per noi. Una brutta serata che poteva essere bella se avessimo vinto. In questo momento di energia ce n'è poca, anche se oggi abbiamo messo in campo quello che avevamo. Abbiamo queste due partite per finire con orgoglio. Oggi è innegabile dire che è una stagione negativa".

Sulla difficoltà a costruire: "Sappiamo che loro pressano uomo contro uomo e hanno messo in difficoltà tutte le migliori. Potevamo e dovevamo fare meglio. In questi casi bisogna avere la forza di dire bravi gli altri".

Sulla gomitata ricevuta: "In questo momento è superfluo, c'è poco da aggiungere. È la prima volta che lo rivedo, penso che sia abbastanza chiaro, ma non conta nulla. Dobbiamo pensare alle questioni di campo. Non devo aggiungere nulla".