Sergio Conceicao, allenatore rossonero, ha parlato a 'Mediaset' al termine di Milan-Bologna, partita valida per la finale di Coppa Italia 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Olimpico' di Roma. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.


COPPA ITALIA
Milan-Bologna, Conceicao: “Contesto difficile. Partita specchio della stagione. L’arbitro …”
Milan-Bologna, Conceicao glissa sul futuro: sull'arbitro e il contesto in cui lavora ...
—Sulla prestazione: "Non sono d'accordo, il match è stato equilibrato. Nel secondo tempo potevamo fare di più, dopo il gol del Bologna ci è mancato un pizzico di fortuna. Complimenti a loro che hanno giocato bene. Non voglio trovare alibi con l'arbitro, altrimenti domani dicono che trovo delle scuse. Dovevamo fare di più. Abbiamo vinto la Supercoppa, siamo arrivati in fondo in Coppa Italia e ora cerchiamo di finire con dignità in campionato contro la Roma. Mi dispiace per i tifosi. È una delusione per tutti, ma in queste partite così equilibrate in cui si decide tutto sui dettagli non è facile".
LEGGI ANCHE
Sulle scelte di formazione: "Prima della partita ho fatto quello che dovevo fare, sono stato giusto con me stesso e con la preparazione che avevamo fatto. Avrei fatto le stesse scelte, ma se ci penso adesso è diverso. Questo fa parte del calcio".
Sulla fatica dei difensori ad impostare: "Questa impostazione dei nostri difensori l'abbiamo preparata così. Siamo stati precipitosi in alcuni casi. Nel primo tempo, nei primi 25', non lo abbiamo fatto neanche male. È stata una partita molto competitiva in cui in ogni duello si deve mettere tutto. Questa partita è lo specchio di questa stagione. Avevamo la possibilità di vincere un titolo in una stagione difficile e in un contesto difficile. Devo fare i miei complimenti al Bologna che ha fatto una buona gara".
Sul suo futuro: "Ci vediamo domenica a Roma per la sfida di campionato contro la Roma"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.