© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Marco Landucci (vice allenatore AC Milan), qui durante Milan-Bari 2-0 (Coppa Italia 2025-2026) | News (Getty Images)
Marco Landucci, vice allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Milan-Bari, partita del primo turno della Coppa Italia 2025-2026 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sulla partita: "Quando si vince si è soddisfatti. Alcune cose da migliorare, ma la squadra ha interpretato bene la partita. Ha fatto una partita seria, recepito le indicazioni del mister in settimana. Abbiamo giocato bene, ringrazio i tifosi per essere venuti in massa allo stadio e speriamo di dare loro delle belle soddisfazioni".
Sull'ambiente di Milanello: "Io ho trovato un ambiente di ragazzi che si sono messi a disposizione. Buonissima aria, si allenano bene a Milanello, non si lamenta nessuno. C'è un bel feeling, vedo belle cose dentro questa squadra".
Sull'infortunio di Rafael Leão: "Dobbiamo valutare nei prossimi giorni, abbiamo preferito subito levarlo, visto che aveva anche fatto già gol. Vedremo nei prossimi giorni il referto medico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA