© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - DECEMBER 15: Arrigo Sacchi attends the Serie A match between AC Milan and US Sassuolo at Stadio Giuseppe Meazza on December 15, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Questa sera, la stagione del Milan prende ufficialmente il via con la sfida di Coppa Italia contro il Bari, un appuntamento che, per gli amanti delle coincidenze e dei buoni presagi, ha un sapore particolare.
L'incontro tra rossoneri e biancorossi al primo turno di Coppa Italia non è una novità assoluta, ma un autentico tuffo nel passato. Per la precisione, bisogna risalire al 1987: anche in quell'anno, la stagione del Milan iniziò proprio con una partita contro il Bari.
Quel match segnò un momento storico per il club, l'inizio dell'era di Arrigo Sacchi. Un'epoca che avrebbe portato a un calcio rivoluzionario e, soprattutto, a uno Scudetto indimenticabile.
La speranza dei tifosi milanisti è che questa coincidenza sia un segno del destino. L'esordio odierno non è solo l'inizio di un nuovo cammino in Coppa Italia, ma anche la prima, simbolica, tappa di una stagione che, proprio come nel 1987, si augurano possa concludersi con un successo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA