- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - AUGUST 17: Matteo Gabbia of AC Milan celebrates the win at end of the Coppa Italia match between AC Milan and SSC Bari at Stadio San Siro on August 17, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Matteo Gabbia, giocatore rossonero, ha parlato a 'Mediaset' al termine di Milan-Bari, partita del primo turno della Coppa Italia 2025-2026 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Umore diverso dall'ultima stagione: “Sicuramente quella che è stata la stagione passata abbiamo cercato di lasciarcela alle spalle dal primo giorno, siamo stati bravi, noi e lo staff di Milanello, ad aver resettato tutto. Un grazie speciale a tutte le persone che sono venute oggi, uno stadio così ad agosto è incredibile”.
Sullo scudetto “Non è un fatto di crederci, ma di volontà. Abbiamo l’ambizione di vincerle tutte, è un qualcosa dovuto alla maglia che indossiamo. Non è il momento dei proclami: è il momento di essere lucidi, umili, è il momento di concentrarci e lavorare bene”
© RIPRODUZIONE RISERVATA