© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Fabio Caserta (allenatore Bari) | Serie B News (Getty Images)
Fabio Caserta, allenatore biancorosso, ha parlato a 'Mediaset' al termine di Milan-Bari, partita del primo turno della Coppa Italia 2025-2026 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
"Mi aspettavo sicuramente le difficoltà, giochi a Milano contro una squadra nettamente più forte. La squadra ha fatto un'ottima partita, dovevamo sfruttare le occasioni create. Sono soddisfatto della prestazione, abbiamo giocato a viso aperto e rischiato anche tanto. È ciò che chiedo ai ragazzi".
"C'è tanto da lavorare, siamo all'inizio con una squadra nuova. Serve tempo e pazienza. Il campionato è molto lungo, siamo all'inizio e serve tanto lavoro. Vedo grandi passi in avanti".
"Verreth? Sono stati giorni difficili per noi, per lui e la sua famiglia. Non è facile raccontare, soprattutto in quei momenti. È stato 10 giorni senza allenarsi. È stato emozionante e toccante quel minuto di raccoglimento, ci siamo stretti ancora di più attorno a lui. Non sono stati giorni facili".
© RIPRODUZIONE RISERVATA