Alle ore 21:00 c'è Milan-Roma allo stadio di San Siro: ecco dove seguire in diretta on line streaming il match dei rossoneri su internet
A che ora gioca il Milan stasera?
—
Milan-Roma, in diretta tv e in streaming, tutte ciò che c'è da sapere. Questa sera alle ore 21:00, si disputerà, allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano, la sfida Milan-Roma, valevole per i quarti di finale - in gara secca - della Coppa Italia 2024-2025. Per il Milan di Sérgio Conceicao si tratta della seconda partita stagionale in questa competizione, dopo il successo contro il Sassuolo per 6-1 di inizio dicembre quando ancora in panchina sedeva Paulo Fonseca; la Roma di Claudio Ranieri, invece, ha superato la Sampdoria (4-1 in casa). Entrambe, quindi, arrivano con un'affermazione netta al loro debutto nella coppa nazionale.
Milan-Roma, ecco dove seguirla in tv
—
Fino al termine della stagione 2026-2027, sarà 'Mediaset' a trasmettere, in esclusiva, tutte le partite di Coppa Italia, in continuità rispetto a quanto accaduto anche nel corso degli ultimi anni. Per questo motivo, dunque, Milan-Roma sarà trasmessa, in diretta e in chiaro per tutti, su 'Canale 5'. Questo anche per l'alternanza con 'Italia 1', dove invece è stato possibile assistere al primo quarto di finale tra Atalanta e Bologna. La telecronaca del big match di 'San Siro' sarà affidata a Riccardo Trevisani mentre la seconda voce sarà l'ex calciatore Massimo Paganin.