Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

COPPA ITALIA

Dove vedere Milan-Atalanta in tv o diretta streaming: Rai o Mediaset?

Milan News Serie A streaming video diretta tv
Alle ore 21.00 c'è Milan-Atalanta allo stadio di 'San Siro'. Ecco dove seguire in diretta on line streaming il match dei rossoneri
Emiliano Guadagnoli Redattore 

A che ora gioca il Milan oggi?

—  

Milan-Atalanta in tv e in streaming, tutte ciò che c'è da sapere. Oggi alle ore 21:00, si disputerà, allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro-Milano, la sfida Milan-Cagliari, valevole per i quarti di finale della Coppa Italia 2023-2024. Il Milan di Stefano Pioli disputerà stasera la sua seconda gara in questo torneo dopo la vittoria sul Cagliari di Claudio Ranieri. Stessa cosa per l'Atalanta di Gasperini che ha battuto agli ottavi il Sassuolo.

Milan-Atalanta, ecco dove seguirla in tv

—  

Fino alla stagione 2026-2027, come recita l'accordo sui diritti tv trovato lo scorso 30 ottobre 2023, sarà 'Mediaset' a trasmettere le partite di Coppa Italia. Milan-Cagliari è una partita, dunque, che sarà trasmessa in diretta esclusiva su 'Mediaset'. Per vederla - in chiaro per tutti - su 'Mediaset', basterà sintonizzarsi sulle frequenze di Canale 5.


Ecco dove seguire invece Milan-Atalanta su internet in streaming

—  

La sfida Milan-Atalanta, però, può anche essere seguita in diretta streaming on line su internet in varie modalità su 'Mediaset Infinity'. Ci si può collegare al sito web ufficiale della piattaforma anche da personal computer, notebook, e da dispositivi mobili (smartphone e tablet, tanto con sistema operativo iOS quanto con sistema operativo Android). Sui medesimi device si può scaricare l'app di 'Mediaset Infinity' ed usufruire da lì della visione della partita. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – A centrocampo si valuta un clamoroso ritorno?

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.