- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - APRIL 02: Yann Aurel Bisseck of FC Internazionale warms up prior to the Coppa Italia Semi Final match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 02, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Yann Bisseck, giocatore nerazzurro, ha parlato a 'Mediaset' al termine del derby Milan-Inter, partita della valida per l'andata delle semifinali di Coppa Italia 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
"Sul gol potevamo fare meglio, ma abbiamo fatto una buona gara. Ci sono sempre cose da migliorare e per il ritorno miglioreremo. Il Milan è una buona squadra con giocatori forti. Non è mai facile contro di loro. In qualche partita hanno avuto anche un po' di fortuna perché hanno un portiere fortissimo. Sul Bayern Monaco e le sue assenze? Non ci stiamo pensando, loro sono sempre forti anche con gli infortuni. Noi ci faremo trovare pronti, abbiamo tutte le chance per fare qualcosa. Vediamo dopo il Parma come sarà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA