- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Tijjani Reijnders (centrocampista AC Milan), qui durante il derby Milan-Inter 1-1 (Coppa Italia 2024-2025) | News (Getty Images)
Questa sera, alle ore 21:00, si disputerà a 'San Siro' il derby Inter-Milan, semifinale di ritorno della Coppa Italia 2024-2025. Si partirà dall'1-1 dell'andata, maturato tre settimane fa in virtù del gol di Tammy Abraham per il Milan di Sérgio Conceição e di Hakan Çalhanoğlu per l'Inter di Simone Inzaghi.
In caso di ulteriore parità, tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore. Chi passerà il turno accederà alla finale dello stadio 'Olimpico' di Roma, in programma il prossimo 14 maggio, contro la vincente di Bologna-Empoli di domani (3-0 per i rossoblu in Toscana nella prima sfida).
Stefano Mattei, giornalista sportivo, ha parlato del derby di stasera a 'TMW Radio'."La potrebbe spuntare il Milan come in Supercoppa Italiana, perché l'Inter ha due piacevoli distrazioni come campionato e Champions League, il Milan è aggrappato all'ultima speranza per dare un senso alla sua stagione". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, rossoneri in corsa per uno dei migliori in Serie A >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA