Mike Maignan, giocatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine del derby Inter-Milan, partita valida per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.


COPPA ITALIA
Derby, Maignan: “Non pensavo potessimo vincere 3-0”
Se c'è voglia di rivalsa e se cambia la stagione: "No, molto positivo perché andiamo in finale e ci possiamo giocare il trofeo fino a fine anno. Sapevamo che era una stagione difficile, perché non abbiamo fatto bene in campionato e Champions League, ora dobbiamo pensare positivo".
LEGGI ANCHE
Cosa si sono detti a fine primo tempo: "Se non l'ha detto il Mister non lo dico neanche io. Dovevamo continuare a spingere. Nell'ultimo Derby ci avevano pareggiato alla fine perché eravamo solo di uno avanti".
Se sono rimasti stupiti da Jovic: "No, sappiamo che è forte. E le qualità che ha. Un grande numero 9 e forte anche tra le linee. Ma soprattutto in area. Non siamo sorpresi, ma contenti per lui. Ha lavorato tanto".
PM - Se avevano pensato al fatto che hanno anche conquistato l'accesso alla Supercoppa Italiana: "Non ci avevamo pensato. Dobbiamo pensare al momento. Stasera dovevamo vincere. Ora siamo in finale. E dobbiamo pensare solo a quella prima di pensare ad altro".
Quali sono le emozioni da capitano e se se l'aspettava così: "Da capitano sono contento. Prima della partita le storie sono da scrivere. Non pensavo il 3-0, ma eravamo fiduciosi. Quest'anno abbiamo fatto vedere che ogni partita potevamo ribaltarla e fare grandi cose".
Sulla parata su De Vrij e sul fatto che fa una parata decisiva a partita: "Certo, quando sei giocatore non vuoi la gloria personale. Ma quando puoi metterci del tuo per aiutare è bello
© RIPRODUZIONE RISERVATA