Questa sera, alle ore 21:00, si disputerà a 'San Siro' il derby Inter-Milan, semifinale di ritorno della Coppa Italia 2024-2025. Si partirà dall'1-1 dell'andata, maturato tre settimane fa in virtù del gol di Tammy Abraham per il Milan di Sérgio Conceição e di Hakan Çalhanoğlu per l'Inter di Simone Inzaghi.


COPPA ITALIA
Derby, Landoni: “Inter e Milan con le stesse motivazioni. Ad oggi …”
Derby Inter-Milan, l'intervento di Landoni
—In caso di ulteriore parità, tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore. Chi passerà il turno accederà alla finale dello stadio 'Olimpico' di Roma, in programma il prossimo 14 maggio, contro la vincente di Bologna-Empoli di domani (3-0 per i rossoblu in Toscana nella prima sfida).
LEGGI ANCHE
Carlo Landoni, giornalista sportivo, ha parlato del derby di stasera a 'TMW Radio'. Ecco le sue dichiarazioni. "Tutte e due hanno le stesse motivazioni. Anche il Milan vuole puntare a vincere tutto. L'Inter può entrare nella storia come quella di José Mourinho, ma c'è anche il rischio di trovarsi con un pungo di mosche".
"Ecco il 'rischio' che corrono Inter e Milan"
—"Il Milan rischia di portare a casa in una situazione disastrosa due trofei, l'Inter in una stagione importante invece zero tituli. Ad oggi vedo un'Inter di un certo livello fino al minuto 70, poi ne vedo una sulle gambe fino alla fine", ha concluso Landoni. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, rossoneri in corsa per uno dei migliori in Serie A >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA