- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Sergio Conceicao (allenatore AC Milan) al termine del derby Inter-Milan 0-3 (Coppa Italia 2024-2025) | News (Getty Images)
Ieri sera, a 'San Siro', la semifinale di ritorno della Coppa Italia 2024-2025, ovvero il derby di Milano tra l'Inter di Simone Inzaghi e il Milan di Sérgio Conceição, è terminata 0-3 per i rossoneri.
Doppietta di Luka Jović (36' e 50') e gol di Tijjani Reijnders (85'). Con un punteggio totale di 4-1, quindi, comprendendo la partita di andata, il Diavolo ha conquistato l'accesso alla finale della coppa nazionale, in programma il prossimo 14 maggio allo stadio 'Olimpico' di Roma.
Al termine del match, Sandro Sabatini, giornalista sportivo, ha parlato di Conceição. "Lui è un allenatore che ha una storia, una carriera. Non può sicuramente passare per uno sciagurato che è venuto qua a peggiorare il Milan o cose del genere. L'allenatore è credibile. A me poi ha incuriosito molto quando ha detto che Jović è dimagrito. Se era quello il problema, viene da dirti: perché non è dimagrito prima? Perché è evidente che l'allenatore gli ha dato una fiducia, una considerazione, che prima non sentiva". LEGGI ANCHE: Inter-Milan, Inzaghi non si ferma: atteggiamenti e richieste da punire. E la squadra lo segue... >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA