Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER-MILAN

Derby Inter-Milan, la probabile formazione nerazzurra | Coppa Italia News

Simone Inzaghi (allenatore Inter) | Serie A News (Getty Images)

La probabile formazione nerazzurra per Inter-Milan, il Derby di domani, gara valida per la Coppa Italia, ritorno delle semifinali.

Stefano Bressi

Domani sera ci sarà Inter-Milan, il Derby, gara valida per la il ritorno della semifinale di Coppa Italia: si giocherà alle ore 21.00 a San Siro, dopo che la partita d'andata è terminata 0-0. Ricordiamo che vige ancora la regola del gol in trasferta e quindi in caso di pareggio con gol i rossoneri si qualificherebbero, come già successo qualche anno fa. La squadra di Simone Inzaghi dovrebbe schierarsi con il solito 3-5-2 con Samir Handanovic tra i pali difeso da Milan Skriniar sul centro destra, Stefan De Vrij al centro e Alessandro Bastoni sul centro sinistra, recuperato. A centrocampo nessuna sorpresa e tutti i titolarissimi. In avanti Edin Dzeko e Lautaro Martinez sembrano destinati a giocare titolari, senza sorprese. Ecco, di seguito, la probabile formazione nerazzurra.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di