Emanuele Corazzi, giornalista sportivo, ha scritto in un post 'Instagram' su 'Cronache di Spogliatoio' alla luce della sconfitta del Milan contro il Bologna in finale di Coppa Italia: ecco le sue dichiarazioni.


COPPA ITALIA
Corazzi: “Milan, la formula ibrida non ha funzionato. Fossi un tifoso …”
"Il karma è stato letale: sconfitta in Coppa Italia contro chi ha esattamente quello che manca a te. Figure calcisticamente competenti, ruoli chiari, progettualità. Nonostante un valore della tua rosa nettamente migliore. Fossi un tifoso del Milan paradossalmente sarei contento così: la vittoria rischiava di far cadere nell'assurda illusione che si potesse continuare così".
LEGGI ANCHE
Corazzi ha poi proseguito: "Per me non sarebbe cambiato nulla con un'eventuale vittoria, ma credo sia lo statement definitivo: questa formula ibrida non ha funzionato. Dopo uno Scudetto e una qualificazione in Champions, ci sono stati due anni prevedibilmente deludenti. Lo diciamo da tempo che le cose non funzionano, ma non è accanimento nei confronti di un club, il contrario: amore per le cose fatte bene. Come quelle che fa Giovanni Sartori ogni giorno. E già troppo tardi, ma il Milan è un club tra i più prestigiosi al mondo e si merita il meglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA