Antonio Cassano, ex attaccante rossonero, ha parlato a 'Viva el Fútbol', trasmissione in diretta su 'Twitch', della sconfitta del Milan contro il Bologna in finale di Coppa Italia: ecco le sue dichiarazioni.


COPPA ITALIA
Milan, Cassano si scaglia contro proprietà e dirigenza: i siluri di FantAntonio
"Oggi il Bologna si è dimostrato una squadra top level in Italia. Il Milan da metà classifica quello che mi sta dimostrando. Ma la storia è viceversa. Quelli che rappresentano il Milan, non quelli che ci lavorano, perché non lavorano nemmeno. I Furlani, i Cardinale, sono incompetenti, devono prendere ed andare fuori dai cogl***i, devono andare via, perché il Milan non è una barzelletta, il Milan è una cosa seria. Hanno fatto diventare il Milan, che stasera stiamo parlando di una squadra da metà classifica...il Milan! Il Milan è una roba seria, perché questa sera l'ha dimostrato il Bologna".
LEGGI ANCHE
Cassano ha poi proseguito: "Il Bologna è top. Si sta giocando la Coppa dei Campioni, ha vinto un torneo con 4 giocatori in meno, i Posch. Con un allenatore che è venuto con una spada di Damocle nella testa, Thiago Motta quarto era arrivato, questo addirittura ha fatto meglio nelle prestazioni, nelle individualità. Con una squadra meno forte l'ha fatta diventare più forte, ha vinto un trofeo. Di cosa stiamo parlando? Di un allenatore top, calciatori migliorati, organizzazione societaria top. Sta nascendo una piccola Atalanta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.