Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PORTO-MILAN

Porto-Milan, Pioli: “Episodi determinanti, ma abbiamo giocato male”

Le dichiarazioni di Stefano Pioli (allenatore AC Milan) a 'Mediaset' sulle partite della Champions League 2021-2022 | Milan News (Getty Images)

Pioli, tecnico rossonero, ha parlato a dopo Porto-Milan, terza giornata del Gruppo B della Champions League 2021-2022. Sconfitta giusta.

Stefano Bressi

Il tecnico rossonero Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di 'Mediaset' al termine di Porto-Milan, partita della terza giornata del Gruppo B della Champions League 2021-2022. Queste le sue dichiarazioni: "Gli episodi possono determinare, ma oggi abbiamo giocato male. Loro hanno fatto meglio. Non abbiamo giocato bene, dovevamo fare molto meglio. La squadra era equilibrata e competitiva. La prestazione non è stata all'altezza. Se non fai bene le due fasi vai in difficoltà e loro hanno fatto meglio di noi. Dobbiamo crederci. Facile dirlo e poi difficile metterlo in campo. Ora abbiamo ancora zero punti. Ora pensiamo al campionato. Poi ripenseremo alla Champions. Non parlo dell'arbitro. Io devo pensare ad allenare la squadra e capire perché non siamo andati bene oggi. Dell'arbitro non parlo".

tutte le notizie di