Paolo Maldini, direttore tecnico rossonero, ha parlato a 'Sky' al termine di Milan-Salisburgo, partita della 6^ ed ultima giornata del Girone E della Champions League 2022-2023 svoltasi a 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
CHAMPIONS LEAGUE
Milan-Salisburgo, Maldini: “Quest’anno si può fare il salto nella mentalità”
Milan-Salisburgo 4-0, Maldini a 'Sky Sport'
—Sulla qualificazione agli ottavi di finale: “Credo che ce lo siamo meritati per il percorso difficile di questi anni, dell'anno scorso in Champions dove siamo arrivati ultimi nel girone. Adesso ci siamo meritati di essere agli ottavi, siamo contenti e consapevoli che questa squadra deve ambire a qualcosa di più grande”.
LEGGI ANCHE
Sugli obiettivi stagionali del Milan: "I giovani hanno sempre margini di crescita. La mentalità si allena sempre, il fisico anche. Credo che il salto vero quest’anno si possa fare nella mentalità. Quest’anno abbiamo avuto un girone più facile. Incontreremo sicuramente una squadra fortissima, anche con disponibilità economiche diverse. Noi vogliamo essere protagonisti e lotteremo”.
Sul rinnovo di mister Stefano Pioli: “La tempistica era per fugare ogni dubbio che non volevamo aspettare questa gara. Avevamo già deciso che sarebbe stato nostro allenatore fino al 2025 e così è stato". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA