Olivier Giroud, giocatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' dopo Milan-Newcastle, prima giornata del Gruppo F di Champions League

Grafica TOP e FLOP Pagelle AC Milan Serie A, Champions League, Coppa Italia 2023-2024

MILAN-NEWCASTLE: Top e Flop rossoneri, le pagelle / UCL News

Olivier Giroud, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' al termine di Milan-Newcastle, partita della prima giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024 che si è svolta allo stadio di 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

"Ci sono tante buone cose che che abbiamo fatto stasera, soprattutto nel nostro modo di giocare con energia e determinazione. Abbiamo creato tante occasioni, ma la finalità del calcio è segnare, quindi siamo un po' delusi. Volevamo vincere questa partita perché sappiamo quanto è difficile giocare in questo girone. Ogni punto conta e spero che stasera non avremo rimpianti. Loro non hanno creato tante occasioni, davanti abbiamo fatto bene, ma manca qualcosina per vincere le partite. Sono molto felice di aver visto Tonali, ho avuto la possibilità di vederlo già a Milanello, quindi sono felice per lui, anche perché ha ricevuto una bellissima accoglienza stasera. Il Milan per me è un grande club, perché non dimentica i giocatori che hanno fatto tanto per il club". 

Olivier Giroud AC Milan Milan-Newcastle 0-0 Champions League 2023-2024

Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti