Rafael Leao, giocatore rossonero, ha parlato a 'Prime Video' al termine di Milan-Girona, partita della 7^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.


CHAMPIONS LEAGUE
Milan-Girona, Leao rivela le richieste di Conceicao: e sul confronto con Fonseca …
Milan-Girona, Leao: "Conceicao mi chiede di non mollare. Mi vuole bene ..."
—Quando sei felice arrivano le prestazioni? "La gioia di giocare con questa maglia, di giocare una partita di Champions League e con questa squadra che sta facendo un lavoro incredibile e ha vinto davanti ai nostri tifosi. Siamo felici".
LEGGI ANCHE
Su Sergio Conceicao: "L'ambiente è molto bello, siamo tutti insieme e stiamo capendo cosa vuole il mister. Lui e Fonseca sono diversi, dall'inizio mi ha fatto capire che non devo mollare. Nel secondo tempo non siamo riusciti a fare gol, ma abbiamo difeso bene insieme. Mi ha parlato tanto Conceicao, lui mi vuole bene. Io sto cercando di capire cosa vuole lui e lui mi sta conoscendo. Cerco di dare sempre il 100% perché lui è quell'allenatore che vuole morire per i suoi giocatori e io voglio fare lo stesso" Cerco sempre di dare il 100% per la squadra, a volte non va bene, ma siamo umani. Oggi è andata molto bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.