Alle ore 21:00 c'è Milan-Girona di Champions League: dove seguire in diretta tv e on line streaming il match dei rossoneri su internet
A che ora gioca il Milan oggi?
—
Milan-Girona, in tv e in streaming, tutto ciò che c'è da sapere. Questa sera, alle ore 21:00, si disputerà, allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano, la sfida Milan-Giorna, valevole per la 7^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025.
Il Milan di Sergio Conceicao arriva a questa partita con 12 punti in 6 partite, frutto delle sconfitte contro Liverpool (1-3), Bayer Leverkusen (0-1) e delle vittorie contro Bruges, Real Madrid (entrambe per 3-1), Slovan Bratislava (3-2) e Stella Rossa (2-1). Il Girona di Miguel Ángel Sánchez Muñoz, invece, ci arriva con 3 punti in 6 partite, con 5 sconfitte e l'unica vittoria contro la Slovan Bratislava (2-0).
Milan-Giorna, ecco dove seguirla in tv e streaming
—
'Sky Sport' ha acquistato, a partire dalla stagione 2024-2025 e fino alla 2026-2027, i diritti televisivi alla trasmissione di 185 delle 203 partite annuali della Champions League per il nostro Paese. In chiaro su 'TV8' andrà un match a settimana, ma non delle squadre italiane. Le altre 18, ovvero ogni settimana la migliore del mercoledì (con predilezione per le compagini italiane), invece, sono ad appannaggio di Amazon, che le trasmetterà sulla sua piattaforma, 'Prime Video'.
Milan-Girona è una partita che andrà in diretta esclusiva su 'Prime Video'. Sarà visibile in streaming sul canale di 'Prime Video', visibile tramite applicazione da smartphone, tablet e smart TV. La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini col commento tecnico dell'ex Milan Massimo Ambrosini.