- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - JANUARY 22: Ismael Bennacer of AC Milan in action during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD7 match between AC Milan and Girona FC at Stadio San Siro on January 22, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Ismaël Bennacer, centrocampista rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Milan-Girona, partita della 7^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sull'assist per il gol di Rafael Leão :"Sono contento di aver fatto qualcosa che aiuta la squadra. Rafa ha fatto bene. Assist, gol, recuperare palla: è il mio lavoro".
Sulle sue condizioni fisiche :"Mi sento molto bene, sto lavorando tantissimo per essere al top, meglio di prima anche. Non è facile tornare dopo mesi d'infortunio, ma fa parte del lavoro. Piano piano sto tornando al 100%".
Sulla vittoria del gruppo :"Senza un gruppo non vai da nessuna parte. Ed è con questo che andiamo avanti, con questo spirito che vinciamo. Sappiamo che senza collettivo non c'è individualità". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA