- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
COMO, ITALY - JANUARY 14: Theo Hernandez of AC Milan salutes the crowd at the end of Serie A match between Como 1907 and AC Milan at Stadio G. Sinigaglia on January 14, 2025 in Como, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Domani sera, il Milan scenderà in campo a San Siro per affrontare il Feyenoord nel ritorno dei playoff di Champions League. Una sfida cruciale per le ambizioni europee dei rossoneri, che dovranno ribaltare lo 0-1 subito all'andata. Tuttavia, oltre alla preparazione tecnica e tattica, ci sono anche aspetti disciplinari da tenere d'occhio.
Tre giocatori del Milan sono attualmente in diffida: Theo Hernandez, Youssouf Fofana e Samuel Chukwueze. Se dovessero ricevere un'ammonizione durante la partita, sarebbero costretti a scontare una giornata di squalifica, saltando così l'eventuale andata degli ottavi di finale, qualora il Milan dovesse qualificarsi.
La buona notizia per i rossoneri è che le ammonizioni verranno azzerate solo dopo il quarto di finale, quindi, se il Milan dovesse proseguire il suo cammino in Champions, i giocatori torneranno a essere "puliti" da questo punto di vista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA