Le parole di Bosschaart alla vigilia: "Ci stiamo preparando al meglio. Siamo in vantaggio 1-0, abbiamo una buona opportunità per passare il turno. Il Milan cambierà sicuramente qualcosa rispetto a Rotterdam, quindi dobbiamo essere pronti a reagire. Abbiamo studiato bene la partita, speriamo che il nostro piano funzioni".
I NUMERI PRE-PARTITA DI MILAN-FEYENOORD
—DOVE GUARDARE MILAN-FEYENOORD IN TV
—In Italia verrà trasmessa da Sky Sport e Now TW. Per guardarla in un paese diverso è possibile consultare la sezione "Dove guardare il Milan in TV" alla voce "Estero". Sui canali rossoneri l'appuntamento è col Matchday di Milan TV: la diretta si aprirà alle 17.45 fino ad arrivare a ridosso del calcio d'inizio, al termine spazio alle interviste e alla conferenza stampa di Mister Conceição. Da non perdere la copertura su acmilan.com, AC Milan Official App, i canali Social ufficiali e WhatsApp.
QUI CHAMPIONS LEAGUE
—L'arbitro della sfida sarà il polacco Szymon Marciniak, che ha cinque precedenti con i rossoneri tra Champions ed Europa League (1V, 2N, 2P). Squadra arbitrale quasi tutta polacca: Tomasz Listkiewicz e Adam Kupsik gli assistenti, Wojciech Myc quarto ufficiale. Al VAR Tomasz Kwiatkowski e il tedesco Christian Dingert.
Ecco il programma completo dei playoff di Champions League: si parte martedì con Milan-Feyenoord alle 18.45; a seguire, alle 21.00, Atalanta-Club Brugge, Bayern Monaco-Celtic e Benfica-Monaco. Mercoledì: alle 18.45 Borussia Dortmund-Sporting CP; alle 21.00 PSV-Juventus, PSG-Brest e Real Madrid-Manchester City.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/eec494e46b6935697ebe503ae98b13f4-scaled.jpeg)