CHAMPIONS LEAGUE

Milan-Feyenoord, il programma della vigilia dei rossoneri di Conceicao

Zlatan Ibrahimovic RedBird AC Milan conferenza stampa Casa Milan
Oggi vigilia per Milan-Feyenoord, partita di ritorno dei playoff della Champions League 2024-2025: ecco il programma dei rossoneri
Daniele Triolo Redattore 

Domani, martedì 18 febbraio, alle ore 18:45, si disputerà allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano, la sfida Milan-Feyenoord, partita di ritorno dei playoff della Champions League 2024-2025.

Ma oggi, lunedì 17 febbraio, sarà vigilia del match tanto per i croati quanto per i rossoneri. Ecco come trascorrerà la giornata del Milan prima del confronto europeo.


Alle ore 16:00, nella sala stampa del centro sportivo rossonero di Milanello, avrà luogo la conferenza di Zlatan Ibrahimović, Senior Advisor di RedBird e Gerry Cardinale per il club rossonero. Con lui, il difensore Fikayo Tomori.

Ibra sostituirà l'allenatore, Sérgio Conceição, che rientrerà da Porto, dove prenderà parte in mattinata ai funerali dell'ex Presidente dei biancoblu, Jorge Pinto da Costa, scomparso sabato sera. Alle ore 17:30, poi, l'allenamento di rifinitura dei rossoneri a Milanello. LEGGI ANCHE: Calciomercato, il Milan ‘scippa’ l’attaccante ideale alla big di Serie A >>>