- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Sergio Conceicao (allenatore AC Milan), qui durante Milan-Verona 1-0 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Le decisioni di formazione adottate da Sérgio Conceicao per il match di questa sera contro il Feyenoord hanno suscitato qualche perplessità tra gli esperti, ma non tutti sono dello stesso avviso. Alessandro Costacurta, infatti, ha voluto esprimere un'opinione divergente durante la sua partecipazione alla trasmissione in diretta su Sky. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni:
"Credo sia stata buona la scelta iniziale. Quando hai due espulsioni nelle tre partite decisive vuol dire che le individualità che hai fanno errori: nelle ultime tre ci sono state tre errori clamorosi. Musah a Zagabria, Maignan a Rotterdam e Theo questa sera. I cambi finali non li ho capiti, era un pochino disperato".
Le parole di Costacurta evidenziano un punto di vista critico, ma anche una comprensione del contesto difficile che il Milan sta attraversando in questo momento, segnato da errori individuali che hanno inciso in modo decisivo nei risultati. La discussione, dunque, continua sul lavoro di Conceiçao e sulle scelte che, nonostante le critiche, non hanno mancato di suscitare un dibattito tra gli esperti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA