Sul momento del Milan: "Volevamo evitarlo questo turno, invece ci siamo complicati la vita. La squadra è delusa, adesso dobbiamo ributtarci con grande determinazione, dobbiamo essere uniti, ricompattarci. Nei momenti difficili ognuno deve farsi un esame di coscienza e deve rimettersi in gioco".
Su ciò di cui ha bisogno la squadra: "Bisogna essere sempre positivi, guardare avanti fiduciosi. Abbiamo fatto delle grandissime partite in Champions. Abbiamo qualità e dobbiamo avere fiducia nelle nostre qualità. Dobbiamo divertirci a fare le cose insieme, incontrarci diventa difficile anche per gli altri".
Sul derby con l'Inter in campionato e possibilmente anche in Champions: "Facciamo un passo alla volta. Tra due giorni ci aspetta il derby di campionato. Loro saranno arrabbiati per la Supercoppa e ci sarà una grande atmosfera. Ripeto, dobbiamo guardare avanti, dimostrare di avere carattere. Il morale non è altissimo, ma dobbiamo farci trovare pronti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/d3aa21be6bd578ac899423d83d1ef672.jpg)