- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Tijjani Reijnders (centrocampista AC Milan), qui durante Feyenoord-Milan 1-0 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Tijjani Reijnders, centrocampista rossonero, ha parlato a 'Ziggo Sport', tv olandese, al termine di Feyenoord-Milan, partita di andata dei playoff della Champions League 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'de Kuip' di Rotterdam (Olanda). Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sulla partita: "Naturalmente non è stata una partita come mi aspettavo. Penso che caricato il Feyenoord perché loro sono riusciti a giocare ogni volta nonostante la nostra pressione. Loro potevano sempre trovare l'uomo libero e noi dovevamo fare di meglio. Abbiamo dato loro troppo tempo e spazio, il che li ha resi molto pericolosi in contropiede".
Sul rendimento del Milan: "È sempre un continuo saliscendi. Dobbiamo essere molto più costanti. Questa settimana vinciamo a Empoli e poi perdiamo qui oggi contro il Feyenoord. Ciò non dovrebbe accadere se si vuole competere nella competizione e nella Champions League". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA