Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Feyenoord-Milan, Read: “Leao non è così veloce. E poi io sapevo già …”

Rafael Leao Givairo Read AC Milan Feyenoord-Milan 1-0 Champions League 2024-2025
Givairo Read, giocatore degli olandesi, ha parlato a 'Ziggo Sport' dopo Feyenoord-Milan, andata dei playoff di Champions League
Fabio Barera Redattore 

Givairo Read, giocatore degli olandesi, ha parlato a 'Ziggo Sport' al termine di Feyenoord-Milan, partita di andata dei playoff della Champions League 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'de Kuip' di Rotterdam (Olanda). Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Feyenoord-Milan, Read 'punge' Leao: poi rivela il segreto per fermarlo

—  

Sulla prestazione: "È la cosa più bella giocare in prima squadra e vincere. È per questo che lo si fa, sì. Quando l'ho detto alla mia famiglia, tutti sono impazziti. È meraviglioso. È stato un po' aspettare e vedere cosa avrebbe fatto l'allenatore, ma alla fine ero lì. Ero un po' teso, diverso dal solito, ma alla fine è andata bene, credo. Ci sono ancora molte cose che si possono migliorare sulla palla, ma ci stiamo lavorando".


Su Rafael Leao: "Sì, non è così veloce. È stato molto difficile prenderlo nei primi metri, ma me lo aspettavo. Ho guardato un po' di filmati in anticipo, quindi sapevo cosa aspettarmi. Credo che l'atmosfera del De Kuip mi abbia aiutato un po' a distrarlo, quindi sono molto grato ai tifosi".

Sul ritorno a San Siro: "Sì, è un sogno. È uno stadio grande e i tifosi del Milan impazziranno. Non vedo l'ora".