Le parole del Mister per introdurre la sfida: "Non abbiamo tante opzioni: ci sono 15 giocatori di movimento più i ragazzi, tra gli infortuni e chi non è in lista Champions. Gli allenatori devono trovare le soluzioni. È una partita importante e siamo qui per colpa nostra perché potevamo essere già agli Ottavi. Ci vogliamo assumere questa responsabilità".
QUI FEYENOORD
—Il Feyenoord si presenta a dopo una vittoria per 3-0 contro lo Sparta Rotterdam in Eredivisie, mostrando una solida prestazione in campionato. La squadra olandese ha subito una pesante sconfitta per 6-1 contro il Lille nella giornata finale della Champions League. Nonostante ciò, il Feyenoord ha dimostrato di essere capace di grandi prestazioni, come evidenziato nel successo per 3-0 contro il Bayern Monaco. La formazione di Bosschaart, appena arrivato in panchina al posto di Priske, è pronta a dare il massimo anche grazie al fattore campo. Nel probabile 4-3-3, i principali pericoli sono rappresentati da Ueda, Paixão e Timber.
"Sicuramente sarà molto speciale", così Bosschaart, "voglio che la squadra giochi un calcio attraente e viaggi nella stessa direzione. Ho trovato un gruppo voglioso, ci siamo allenati bene. I preparativi per il Milan erano già iniziati, quanto fatto fino a ieri siamo pronti ad attuarlo".
I NUMERI PRE-PARTITA DI FEYENOORD-MILAN
—DOVE GUARDARE FEYENOORD-MILAN IN TV
—In Italia verrà trasmessa da Amazon Prime Video. Per guardarla in un paese diverso è possibile consultare la sezione "Dove guardare il Milan in TV" alla voce "Estero". Sui canali rossoneri l'appuntamento è col Matchday di Milan TV: la diretta si aprirà alle 20.00 fino ad arrivare a ridosso del calcio d'inizio, al termine spazio alle interviste e alla conferenza stampa di Mister Conceição. Da non perdere la copertura su acmilan.com, AC Milan Official App, i canali Social ufficiali e WhatsApp.
QUI CHAMPIONS LEAGUE
—L'arbitro sarà lo spagnolo José María Sánchez, lo stesso di Slovan Bratislava-Milan 2-3 dello scorso novembre. Raúl Cabañero e Íñigo Prieto i guardalinee, Guillermo Cuadra il quarto ufficiale e Juan Martínez Munuera al VAR; César Soto Grado AVAR.
Ecco il programma completo dei playoff di Champions League: martedì Brest-PSG 0-3, Juventus-PSV 2-1, Manchester City-Real Madrid 2-3 e Sporting Lisbona-Borussia Dortmund 0-3; mercoledì alle 18.45 Club Brugge-Atalanta, alle 21.00 Celtic-Bayern Monaco, Feyenoord-Milan e Monaco-Benfica. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, novità Gimenez: svelato il retroscena che non ti aspetti >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA