Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Feyenoord-Milan, Conceicao: “Vicini a quello che voglio, ma…”

Sergio Conceicao AC Milan Milan-Girona 1-0 Champions League 2024-2025
Feyenoord-Milan, gara valida per l'andata dei playoff della Champions League 2024-25. Sergio Conceicao parla alla vigilia a 'Sky Sport'
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Feyenoord-Milan, gara valida per l'andata dei playoff della Champions League 2024-25. Il Diavolo ha in mano un'occasione d'oro: vincere per avvicinarsi agli ottavi di finale della competizione. Una gara troppo importante da vincere per i rossoneri. Sergio Conceicao, allenatore rossonero, ha parlato dei temi della sfida europea alla vigilia della partita. Ecco le sue parole a 'Sky Sport'.

Feyenoord-Milan, Conceicao: "A Zagabria non una buona gara. Siamo vicini a..."

—  

"A Zagabria non è stata per niente una buona gara. Dobbiamo fare queste due partite col Feyenoord, con le olandesi è storicamente difficile. Con un giorno per lavorare non si può cambiare tanto, siamo noi a dover dare la risposta su dove vogliamo arrivare. È questo che abbiamo in testa tutti, dobbiamo dimostrarlo domani sul campo"


Sulla consapevolezza della squadra

—  

"C’è più tempo di lavoro, anche con quelli che erano già qua. Ci conosciamo meglio, conoscono meglio quello che voglio io. Collettivamente siamo una squadra più forte, più vicini a quello che voglio io. C’è ancora tanto lavoro da fare, sono arrivati giocatori nuovi, poco tempo di lavoro ma continuiamo a lavorare: ogni partita che passa saremo più forti secondo me".

Su Gimenez e la partita da grande ex

—  

"Non ho parlato con lui di questo, ho parlato del suo lavoro sul campo. Su questo campo emozionale cercherò di dirgli che ci sarà un forte sentimento domani, è normale. Poi quando fischia l’arbitro deve pensare a fare al meglio il suo lavoro e aiutare la squadra, che è la cosa più importante". LEGGI ANCHE: Feyenoord-Milan, ecco le parole di Sergio Conceicao alla vigilia della sfida>>>