- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan), qui durante Feyenoord-Milan 1-0 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Pascal Bosschaart, allenatore degli olandesi, ha parlato a 'Ziggo Sport' al termine di Feyenoord-Milan, partita di andata dei playoff della Champions League 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'de Kuip' di Rotterdam (Olanda). Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
"Non ha molto a che fare con me. I ragazzi hanno già dimostrato di saper giocare a calcio e di saper combattere. Ho messo i puntini sulle i. Anche Etienne e John hanno lavorato duramente, ma siamo qui da due giorni, non puoi dire che è merito mio".
Sulla possibile qualificazione: "Spero che uno scenario del genere si avveri. Non l'ho sognato, ma è uno scenario bello. Sono super felice e super orgoglioso. I ragazzi hanno lavorato duramente e hanno sfruttato i loro punti di forza. Sono un uomo felice".
Sulla partita: "Abbiamo modificato un po' il piano, ma era già buono. In difesa abbiamo giocato molto bene, con il coltello tra i denti e, in alcune fasi, con una pressione elevata. Abbiamo fatto il primo passo, è bello. '1-0 non è una posizione molto sicura, ma il primo passo è stato fatto". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA