00:21 min
CHAMPIONS LEAGUE

Feyenoord-Milan, Beelen: “Bello giocare contro Gimenez. Lo conosciamo ma …”

Fabio Barera Redattore 
Thomas Beelen, giocatore degli olandesi, ha parlato a 'Ziggo Sport' dopo Feyenoord-Milan, andata dei playoff di Champions League

Thomas Beelen, giocatore degli olandesi, ha parlato a 'Ziggo Sport' al termine di Feyenoord-Milan, partita di andata dei playoff della Champions League 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'de Kuip' di Rotterdam (Olanda). Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Feyenoord-Milan, Beelen svela i segreti per fermare Gimenez: e sull'emozione di San Siro ...

—  

Sull'affrontare Santiago Gimenez: "Penso che abbiamo fatto bene, Dávid e io. È bello contro Santi. Lo conosciamo, sì, ma ci conosce anche lui, quindi puoi vederla così. Ma sai cosa vuole con il suo piede sinistro. Anche se spesso lo so anche di altri attaccanti, quando li analizziamo prima delle partite. Sì, è stato molto di recente. Spesso giochi contro persone che conosci, ma ora è stato molto veloce, e questo è bello".

Sul risultato dell'andata: "Sì, penso che questa sia una buona posizione di partenza. Abbiamo giocato bene, ma penso che avremmo potuto giocare di più nel secondo tempo. Una vittoria come questa è una bella sensazione, ma siamo solo a metà strada".

Sull'esonero di Brian Priske: "Non l'avevo mai sperimentato prima, quindi è stato abbastanza strano. Non è divertente nemmeno per qualcuno personalmente. Come squadra abbiamo dovuto cambiare rapidamente, perché il Milan era già alle porte. Ovviamente ci abbiamo pensato per un momento, ma dovevamo anche concentrarci di nuovo su questa partita immediatamente".


Sul giocare a San Siro: "Sì, è uno stadio speciale. Penso che a tutti nella squadra piaccia giocare lì. Non vedo l'ora".