00:24 min
CHAMPIONS LEAGUE

Dinamo Zagabria-Milan, Pulisic: “Focus sulla partita. Walker mi ha detto…”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Christian Pulisic, ha parlato a 'Sky Sport' alla vigilia di Dinamo Zagabria-Milan, 8^ giornata della Fase Campionato di Champions League

Christian Pulisic, giocatore rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' alla vigilia di Dinamo Zagabira-Milan, partita della 8^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025. Ecco, dunque, le dichiarazioni del tecnico portoghese.

La lite Conceicao-Calabria, Walker e non solo. Ecco le parole di Pulisic

—  

"Domani abbiamo una grande opportunità, se vinciamo siamo nelle prime otto: per noi è molto importante questa competizione e per me è la migliore cosa che c'è. Vogliamo vincere"

Sulla lite tra Conceicao e Calabria

—  

"Hanno risolto dopo. Noi dobbiamo andare avanti e adesso il focus è la partita di domani. Lo spirito della squadra dopo Parma è alto"

Sulla partita

—  

"Non vogliamo l'up and down, vogliamo solo up. Sono stato qua due anni fa con il Chelsea, non è facile giocare qua: ci aspettiamo una grande atmosfera e una buona squadra. Non sarà facille"


Cosa dà Conceicao

—  

"Lui porta più intensità, al 100%. Penso che ha cambiato un po' questo spirito: è importante per noi, non abbiamo tanto tempo per allenarci perché giochiamo ogni tre giorni"

Su Walker

—  

"Si è integrato molto bene. Mi ha detto che non è possibile imparare l'italiano e sono d'accordo (ride, ndr). Lui è un grande giocatore e ci aiuterà tanto". LEGGI ANCHE: Dinamo Zagabria-Milan, le parole di Sergio Conceicao in conferenza>>>