DINAMO ZAGABRIA-MILAN

Dinamo Zagabria-Milan, ospite di lusso al pranzo UEFA: ecco di chi si tratta

Fabio Barera Redattore 
Nel corso del pranzo UEFA tra Dinamo Zagabria e Milan era presente un ospite di lusso, non appartenente ad alcuna dirigenza: ecco chi è

(gnkdinamo.hr) Le delegazioni della Dinamo Zagabria e  del Milan si sono incontrate il giorno della partita dell'ottavo turno di UEFA Champions League per un pranzo ufficiale e momenti di socializzazione.

In un'atmosfera piacevole, le delegazioni dei club hanno parlato di temi calcistici e sportivi e di attualità generale e hanno scambiato esperienze reciproche. Al termine dell'incontro si è svolto lo scambio dei doni.  Il pranzo è stato arricchito anche dal leggendario giocatore Dario Šimić, che nella sua carriera ha indossato la maglia di entrambe le squadre.

Dinamo Zagabria-Milan, non solo Ibrahimovic e Moncada: sorpresa al pranzo UEFA

—  

La delegazione della Dinamo  era guidata dal presidente del club  Mr. Velimir Zajec,  membro del consiglio di amministrazione  Sig. Hrvoje Puhalo , direttore sportivo  Sig. Marko Marić,  membro del Consiglio di Sorveglianza, Sig. Saša Pavličić Bekić e il capo dell'ufficio presidenziale  Sig. Sanjin Spanovic.

La delegazione del Milan  era guidata dal consigliere del club, Sig. Zlatan Ibrahimović,  direttore tecnico Sig. Geoffrey Moncada , direttore delle comunicazioni Mr. Pierdonato Vercellone e il segretario sportivo  Sig. Dario Aduasio.


All'incontro si è unito il delegato alla partita della UEFA , Sig. Sviatlana Hrynkevich , così come il suo apprendista  Mr. Darko Cvitković,  e il già citato Sig. Dario Simic.LEGGI ANCHE: Dinamo Zagabria-Milan, Dobrinic: “Simic, Mandzukic e Halilovic: dico tutto” | ESCLUSIVA >>>