Sul caso con Calabria
—"Caso chiuso. Penso che in una squadra di calcio ci sono delle situazioni che non è la prima, neanche l'ultima. Non è stato bello da vedere, ma è tutto chiarito, senza problemi. Ma non è importante questo per domani. È domani per i giocatori andare sul campo e che capiscano cosa devono fare, sfruttare le debolezze dell'avversario ma capire anche i loro punti forti, perché possono ancora arriva ai playoff. È una partita decisiva per loro, anche per noi. Noi vogliamo tanto vincere questa partita, perché il secondo obiettivo della stagione. Il primo è stato concluso con successo, la Supercoppa, adesso domani abbiamo una partita importantissima per tutti noi del Milan per accedere alla prossima fase".
Su come gioca la Dinamo
—"Fabio ha giocato in modi diversi. Contro l'Istra ha giocato con un 4-3-3, a Londra contro l'Arsenal con una linea di 5. Vediamo come l'ha preparata. Noi dobbiamo conoscere entrambi i modi in cui possono giocare, i giocatori che possono interpretare questi moduli e cosa possono fare. Quello è il nostro lavoro. Darò ai giocatori tutte le informazioni possibile, ma l'importante è la nostra squadra, quello che dobbiamo fare, dove dobbiamo essere più forti rispetto alla partita precedente e dove possiamo migliorare. Quello che abbiamo non ci possiamo lamentare, domani dobbiamo andare in campo, dare il massimo e vincere".
Su Walker e Cannavaro
—"Fabio è un amico. Di Walker parliamo quando sarà disponibile per la prossima partita. È un grandissimo giocatore, per questo il Milan l'ha preso". LEGGI ANCHE: Dinamo Zagabria-Milan, le parole di Sergio Conceicao in conferenza>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/d3aa21be6bd578ac899423d83d1ef672.jpg)