Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Champions League, tutto in 90 minuti: il Milan ha la sua ultima chance, passa se…

Feyenoord-Milan 1-0 Champions League 2024-2025 stadio de Kuip
Il Milan si prepara a vivere una serata di grande tensione, con il ritorno dei playoff di Champions League contro il Feyenoord
Alessia Scataglini

Il Milan si prepara a vivere una serata di grande tensione, con il ritorno dei playoff di Champions League contro il Feyenoord che si avvicina a grandi passi. Dopo la sconfitta per 1-0 subita martedì scorso al De Kuip di Rotterdam, i rossoneri sono chiamati a una vera e propria impresa per ribaltare il risultato e ottenere il pass per gli ottavi di finale. La sfida di domani, in programma a San Siro alle 18.45, si preannuncia come un crocevia fondamentale per le ambizioni europee del Diavolo.

Con l'eliminazione della regola del gol fuori casa, il Milan dovrà vincere con almeno due gol di scarto per superare il Feyenoord e accedere alla fase successiva. In caso di vittoria con un solo gol di vantaggio, si andrà ai supplementari e, eventualmente, ai calci di rigore. Tuttavia, una qualsiasi altra situazione che non veda il Milan vincere con almeno un gol di scarto significherebbe l'eliminazione.


La squadra di Sérgio Conceicao avrà 90 minuti per provare a riscrivere il destino e portare a casa una vittoria fondamentale per proseguire il proprio cammino nella competizione europea più prestigiosa. La qualificazione è a portata di mano, ma servirà una prestazione determinata e senza sbavature.